PANNELLO STEEL PLUS BIPLASTIFICATO

Le piscine con la tecnologia  STEEL PLUS sono realizzate  con pannelli prefabbricati autoportanti da 2 mm realizzati in acciaio al carbonio zincato a caldo, e plastificati superficialmente con un film in cloruro di polivinile. Questo procedimento conferisce ai pannelli una resistenza  superiore contro gli agenti corrosivi e aggressivi presenti nel terreno rispetto agli standard di mercato.

I pannelli Steel Plus sono  dodati di una nervatura  verticale che gli conferisce una notevole resistenza alla spinta dell'acqua e dal terreno, garantendogli cosi una vita più lunga e una stabilità dimensionale superiore.

La struttura è corredata di  contrafforti reggispinta con piastra di regolazione che permettono di scaricare a terra le forze esercitate dall'acqua e regolare in fase di realizzazione la verticalità delle pareti.

Inoltre i contrafforti possono essere accessorlatl con un  ulteriore rinforzo che permetterà di sostenere la pavimentazlone esterna in caso di eventuali assestamenti del terreno; questo accessorio permette di risparmiare notevolmente, evitando di costruire eventuali muretti o pilastrini di supporto.

I pannelli permettono di realizzare piscine di forma regolare e libera senza limiti di dimensione. I pannelli sono realizzati con moduli da un metro cosi da poter ottimizzare al massimo la spedizione in cantiere e rendere più pratica la fase di posa.

Tutti i pannelli STEEL PLUS  sono certificati CE, corredati di copia di idoneitè statica.

Richiedi informazioni

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

    Related Projects