PANNELLO STEEL PLUS BIPLASTIFICATO
Le piscine con la tecnologia STEEL PLUS sono realizzate con pannelli prefabbricati autoportanti da 2 mm realizzati in acciaio al carbonio zincato a caldo, e plastificati superficialmente con un film in cloruro di polivinile. Questo procedimento conferisce ai pannelli una resistenza superiore contro gli agenti corrosivi e aggressivi presenti nel terreno rispetto agli standard di mercato.
I pannelli Steel Plus sono dodati di una nervatura verticale che gli conferisce una notevole resistenza alla spinta dell'acqua e dal terreno, garantendogli cosi una vita più lunga e una stabilità dimensionale superiore.
La struttura è corredata di contrafforti reggispinta con piastra di regolazione che permettono di scaricare a terra le forze esercitate dall'acqua e regolare in fase di realizzazione la verticalità delle pareti.
Inoltre i contrafforti possono essere accessorlatl con un ulteriore rinforzo che permetterà di sostenere la pavimentazlone esterna in caso di eventuali assestamenti del terreno; questo accessorio permette di risparmiare notevolmente, evitando di costruire eventuali muretti o pilastrini di supporto.
I pannelli permettono di realizzare piscine di forma regolare e libera senza limiti di dimensione. I pannelli sono realizzati con moduli da un metro cosi da poter ottimizzare al massimo la spedizione in cantiere e rendere più pratica la fase di posa.
Tutti i pannelli STEEL PLUS sono certificati CE, corredati di copia di idoneitè statica.